I nostri nuovi corsi di salsa base per chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina: a Cadoneghe, Padova e Ponte San Nicolò.

Con l’arrivo del 2020 partiranno, in casa MM salsa, tre nuovi corsi di salsa base, corsi per l’appunto rivolti a chi per la prima volta si affaccia al mondo del ballo caraibico.

I corsi partiranno nelle nostre tre sedi (Padova, Ponte San Nicolò, Cadoneghe) dalla terza settimana di Gennaio. Le prime lezioni saranno delle lezioni di prova gratuita per permettere a tutti di provare e vedere di cosa si tratta.

Orari e sedi

  • Cadoneghe (via Rigotti 2/c, a fianco ai campi di calcio), il Venerdì alle ore 20. Lezione di prova gratuita prevista il 24 Gennaio.
  • Padova (via Vigonovese 79/i), la Domenica alle ore 19. Lezione di prova gratuita il 26 Gennaio.
  • Ponte San Nicolò (via Irlanda 1), il Giovedì alle ore 21. Lezione di prova gratuita il 23 Gennaio.

Programma dei corsi

I corsi di salsa base inizieranno a tutti gli effetti dalla settimana successiva, si inizierà dal merengue (ballo di origine dominicana) per poi sfociare nella salsa, in prevalenza cubana. Si inizierà dai passi base per poi addentrarci nelle prime figure di coppia.

Durante l’anno accademico saranno inoltre previste feste e uscite di gruppo in locali di  latino americano che permetteranno a tutti i corsisti base di praticare quanto appreso durante il corso.

Piccole precisazioni

Per frequentare il corso non è necessario essere in coppia.

L’ abbigliamento consigliato è quello comodo sportivo (tuta, leggings e t-shirt) e un paio di scarpe di ricambio per poter accedere alle sale.

Contatti

Per ulteriori informazioni sui nostri corsi di salsa cubana (bambini – adolescenti – adulti), bachata, reggaeton, danza moderna e classica per adulti, Kizomba e Zumba a Padova, Ponte San Nicolò e Cadoneghe potete contattarci tramite l’apposito form del sito.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative targate MM salsa seguici sui nostri profili social (FacebookInstagram e YouTube).