Il Tour di Marta e Mattia con il loro nuovo spettacolo continua..

La scuola di balli caraibici M&M’s Salsa vi aspetta Venerdì 22 Novembre e Sabato 21 Dicembre presso la discoteca Odissea Fun City a Spresiano (Treviso) per passare una serata in compagnia tra balli, danze e buona musica latino-americana.

Durante la serata Marta e Mattia presenteranno il loro nuovo show “Crêuza de mä” coreografato a Parigi nello scorso inverno. Si tratta di un son cubano ballato sulle note della canzone “Candela” del famoso Ibrahim Ferrer. Musica e coreografia che ci riportano all’atmosfera cubana degli anni 40 e che rendono questo spettacolo particolare e suggestivo. Assolutamente da non perdere!

La serata serata inizierà con uno stage in preserata di  MM Style e proseguirà poi con le selezioni musicali di salsa, bachata, reggaeton e kizomba che ci faranno ballare e divertire fino a notte fonda.

Per restare aggiornati sulle serate della scuola di balli caraibici M&M’s Salsa e sui nuovi corsi in partenza a Gennaio, visita la pagina dedicata agli orari e alle sedi dei corsi. Non dimenticate di seguirci in Facebook per restare costantemente aggiornati!

Per qualsiasi informazione potete contattarci tramite l’apposito form del sito o via telefono al numero 340 9115470.