Iniziano i nostri nuovi corsi di tango argentino nella nostra sede di Ponte San Nicolò – Padova.

Il nuovo anno accademico è alle porte: i Maestri Antonella Bardelle e Paolo Pescado ti aspettano per insegnarti le basi del tango argentino classico e per introdurti nel magico mondo del tango argentino.

Giorno e orari del corso di tango argentino

Il nuovo corso di tango argentino si svolgerà il Lunedì alle ore 19.45 e potrai venire a provare liberamente una lezione Lunedì 23 Settembre.

I maestri del corso di tango argentino

I maestri che terranno questo corso sono docenti storici del settore:

Antonella Bardelle, che ha fondato la prima scuola di tango a Padova nel lontano 1994 creando subito dopo la prima milonga stabile in Veneto.

Paolo Pescado, allievo di Antonella, con la quale insegna tango sin dal 2001.

Insieme organizzano attualmente una prestigiosa Milonga al Prestige di Saletto di Vigodarzere e sempre insieme organizzano conferenze, festival ed eventi culturali e divulgativi nel territorio padovano.

La sede del nostro corso di tango argentino

La sede dove si terrà il nostro corso di tango argentino è quella di Ponte San Nicolò – Padova, in viale Irlanda 1.

Serate di tango argentino

Durante l’ anno accademico, organizziamo serate, eventi e ritrovi per poter praticare quanto appreso durante il corso insieme ai vostri insegnanti.

Prenotazioni

Puoi venire a provare i nostri corsi di ballo prenotando telefonicamente o via mail la tua lezione di prova.

Sarà inoltre necessario, se si decide di iscriversi, il certificato medico di buona salute.

Contatti

Per ulteriori informazioni sui nostri corsi di salsa cubana (bambini, ragazzi e adulti), bachata, kizomba, reggaeton, danza moderna per adulti, ballo liscio e danze standard, tango argentino, danza orientale, country, balli di gruppo, fit dance, di yoga e di fitness a Padova, Ponte San Nicolò e Cadoneghe potete contattarci tramite l’apposito form del sito.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative targate MM salsa seguici sui nostri profili social (FacebookInstagram e YouTube). A presto!