I nuovi corsi di ballo caraibico dedicato ai ragazzi e ai bambini, a Padova (Ponte San Nicolò).

La scuola di ballo latino americano MM salsa organizza nella propria sede di Ponte San Nicolò (Padova), nuovi corsi di balli caraibici (salsa, bachata, merengue, reggaeton), rivolti ai ragazzi (12-18 anni) e ai bambini (7-12 anni).

Giorni e orari

I corsi per bambini e ragazzi si terranno il Mercoledì con i seguenti orari:

  • h 18 Latin Baby (7-12)
  • h 19 Latin Teen (12-18)

Settimana di prova gratuita

La settimana che va dal 14 al 18 Settembre sarà una settimana di prova nella quale i bambini e i ragazzi avranno la possibilità di provare queste nuove discipline caraibiche.

Per i bambini sarà una sorta di “gioco”, mentre per i ragazzi saranno vere e proprie lezioni nelle quali potranno apprendere l’arte del ballo latino, ballo di coppia ma anche ballo individuale (come ad esempio il reggaeton).

Per le disposizioni vigenti, per quest’anno studieremo le varie tecniche individuali di ballo caraibico.

Prenotazione e certificato medico

Per partecipare o provare i nostri corsi è necessario prenotare (telefonicamente o via mail) la propria lezione, così da poter ricevere tutte le indicazioni in materia di sicurezza e sanità.

Per chi poi deciderà di iscriversi al corso, sarà necessario il certificato medico di buona salute (non il certificato agonistico).

La sede del corso

La sede dei corsi di ballo caraibico per bambini e ragazzi è quella di Ponte San Nicolò (Padova), sita in via Irlanda 1.

Contatti

Per ulteriori informazioni sui nostri corsi di salsa cubana (bambini, ragazzi e adulti), bachata, danza orientale, danza africana, balli di gruppo e di fitness a Padova e Ponte San Nicolò potete contattarci tramite l’apposito form del sito.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative targate MM salsa seguici sui nostri profili social (FacebookInstagram e YouTube). A presto!