Nuovo corso base di Salsa alla Domenica

Da Domenica 22 Settembre alle ore 18 inizierà un nuovo corso di Salsa Base alla Domenica. Corso adatto a chi non ha mai ballato e vuole iniziare a muovere i primi passi o a chi ha ballato poco e preferisce rivedere le basi.

Si, proprio così. Anche di Domenica. Questo per permettere a chi durante la settimana non può frequentare corsi per cause di forza maggiore, di avere comunque un corso di balli latino americani a portata di mano.

Corso di Salsa Base Domenicale che andrà di pari passo con quello di Giovedi alle ore 21 e che permetterà a chi vorrà imparare a ballare salsa più velocemente di frequentarli entrambi.

La Domenica continuerà inoltre il corso di Salsa liv. Intermedio 2, che verrà spostato alle ore 19. Corso che inizierà regolarmente da Domenica 22 Settembre.

Lezione di prova

Per il corso di Salsa Base quella di Domenica 22 Settembre sarà una lezione di prova gratuita. Per partecipare ai corsi non serve essere in coppia: al partner di ballo ci pensiamo noi.

Contatti e Social Media

Per ulteriori informazioni sui nostri corsi di salsa non esitate a contattarci via telefono o WhatsApp al numero 340 9115470 o tramite l’apposito form.

Seguici inoltre nei nostri profili social (Facebook, Instagram e YouTube), cosi da poter rimanere aggiornato su tutte le iniziative della scuola di balli caraibici MM salsa e sull’attività artistica di Marta e Mattia.