Ad Albignasego (Padova), nuovi corsi di Salsa Base e Salsa Intermedio 2.

A partire da Martedi 8 Ottobre inizierà l’anno accademico 2019/2020 anche nella nostra sede di Albignasego (Padova). Sede sita in via Santo Stefano 33, nella frazione di Carpanedo.

Dalle ore 22 inizierà il nuovo corso di Salsa Cubana Base, corso adatto a chi non ha mai ballato prima e vuole iniziare a muovere i primi passi o a chi, pur avendo già masticato un pò di balli caraibici, vuole comunque rivedere e ripassare i fondamentali.

Lezione di prova

La lezione di Martedì 8 Ottobre sarà una lezione di prova, completamente gratuita. Il corso inizierà regolarmente dal Martedì successivo.

Come tutti i corsi di balli latini americani targati MM Salsa, non è necessario essere in coppia: a quello ci pensiamo noi.

Corso di Salsa Cubana liv. Intermedio 2

Sempre Martedi 8 Ottobre, però dalle ore 21, inizierà il corso di Salsa Cubana liv Intermedio 2: dopo aver infatti appreso e consolidato le basi del casino cubano e degli altri balli latino americani, inizieranno lezioni nelle quali si comincerà a sviluppare maggiormente il movimento corporeo, con le prime variazioni di Son cubano, Rumba Cubana, ChaChaCha, Mambo e elementi di danza moderna cubana per agevolare coordinazione e per arricchire il nostro ballo sociale.

Un corso dunque intriso di Gestualità maschile e femminile da applicare alla Salsa Cubana: i primi approcci alla Salsa MM Style.

Appuntamento ad Ottobre

Vi aspettiamo dunque da Ottobre per venire a mettervi alla prova ai nostri corsi, per conoscere il nostro Staff e, perchè no, a divertirvi con noi con i nostri balli dal sapore latino.

Contatti

Per ulteriori informazioni sul nostro calendario corsi o sulle nostre proposte per il nuovo anno accademico contattateci al numero 340 9115470 o via email usando il form contatti del sito.

Seguici inoltre nei nostri profili social (Facebook, Instagram e YouTube), cosi da poter rimanere aggiornato su tutte le iniziative della scuola di balli caraibici MM salsa e sull’attività artistica di Marta e Mattia.